METODOLOGIE DI CONTROLLO DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE E DEI PROFESSIONISTI

ATTIVITĄ COMMERCIALI

Commercio al dettaglio di articoli casalinghi, cristallerie e vasellame Commercio al dettaglio di articoli di profumeria
Commercio al dettaglio di articoli sportivi, armi e munizioni Commercio al dettaglio di biancheria personale, maglieria, camicie
Commercio al dettaglio di calzature Commercio al dettaglio di carni
Commercio al dettaglio di confezioni per adulti Commercio al dettaglio di confezioni per bambini e neonati
Commercio al dettaglio di dischi e strumenti musicali Commercio al dettaglio di elettrodomestici, radio, TV, etc.
Commercio al dettaglio di fiori Commercio al dettaglio di frutta e verdura
Commercio al dettaglio di materiali da costruzione Commercio al dettaglio di mobili
Commercio al dettaglio di oggetti d'arte e di antiquariato Commercio al dettaglio di orologi, articoli di gioielleria e argenteria
Commercio al dettaglio di prodotti alimentari e bevande Commercio al dettaglio e confezione di articoli in pelliccia
Commercio di autoveicoli Commercio di giornali, riviste e periodici
Commercio di materiale per ottica e fotografia Commercio effettuato per mezzo di distributori automatici
Distributori di carburante Erboristerie
Farmacie Gelaterie
Panifici Pasticcerie
Vivai  

RITORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE